#istituzionali

Storie di persone. Dal 1816.

Il 22 febbraio si terrà l'evento "Storie di persone. Dal 1816". In questa occasione Fondazione Cariplo presenterà le attività 2018 con un racconto dalle origini al nuovo brand. Parteciperanno il Presidente Giuseppe Guzzetti e il Direttore Generale Sergio Urbani che illustrerà l'attività filantropica e la strategia della Fondazione. La mattinata sarà anche l’occasione per presentare il processo di rebranding realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano e varato a gennaio 2018; il nuovo marchio, tratto da un’idea di un giovane designer del Politecnico, raccoglie in sé la lunga tradizione filantropica della Fondazione, che sarà raccontata grazie alle fonti dell'Archivio Storico di Intesa Sanpaolo.

L'appuntamento è alle 10,30 al Centro Congressi Fondazione Cariplo in Via Romagnosi 8 Milano. L'evento è SOLD OUT ma sarà trasmesso in STREAMING su questo sito.

correlate

istituzionali

bandi giovani progetto

Attività filantropica 2018: Presentazione streaming